La Tenuta Sant’Eufemia pone al primo posto il comfort e il relax di ogni suo ospite, fornendo tutto ciò di cui si ha bisogno per godere appieno di un soggiorno assolutamente indimenticabile. Il panorama circostante facilita il riposo, con viste uniche sui vigneti, circondati esclusivamente dai rilassanti rumori della natura.
La struttura offre ai diversi visitatori la storica sala del camino d’inverno dove gustare una cioccolata calda nelle giornate più fredde. Il caratteristico salottino è il luogo perfetto per poter parlare e incontrarsi, nella quiete e nella tranquillità. Nelle giornate estive, inoltre, viene aperto l’ampio patio esterno, spazio ideale per godere della tiepida brezza notturna gustando un rinfrescante aperitivo o assaporando una prelibata cena.
Un’ampia sala è strutturata appositamente per poter ospitare congressi e convention in questa località caratteristica, facilmente raggiungibile e dotata di un ampio parcheggio.
Per gli amanti del vino, invece, la cantina si offre come palco perfetto per la degustazione del Prosecco DOCG, prodotto dalla Tenuta con coltivazione biologica.
La struttura dispone di sei camere doppie, una singola, una camera con angolo cottura e anche un bilocale, dotato di salottino e camera matrimoniale.